15 marzo 2006

Ma chi le pensa certe cose?

Copio e incollo da una chat con un amico.

Kevin: ieri mi hanno regalato un album da scaricare da itunes
praticamente ti arriva una mail col link
il regalo più tecnologico che abbia mai ricevuto
vado a cliccare
Ricambi Originali: e?
era gigi d'alessio??

K: e mi si apre una finestra che mi chiede di fare l'update di itunes
scarico l'update
inizio a installare
ma mi avvisa che dal momento che ho quicktime pro
me lo dovrà sostituire col nuovo quicktime NON pro
RO: !?
K: e al limite dovrò acquistare una nuova licenza
RO: cazzo!
K: allora apro emule e mi scarico lo stesso disco
RO: e poi l'hai regalato a steve jobs?
K: mo glielo forwardo :)
RO: che teste di ...!
K: alla fine la pirateria la vince non per questioni di soldi, ma di organizzazione
RO: ma tu non puoi aggiornare il pro?
K: si, ma mi devo comprare la licenza per sentire un disco devo comprarmi la licenza di un software video, che ho già comprato
RO: follia
vabbeh, ora al lavoro
K: ok. te saluto :)
RO: adieu

Nessun commento: