06 ottobre 2006

Risposte ai miei lettori (aka Google)

E' arrivato il momento anche per me: discutere le chiavi di ricerca che alcuni sfortunati navigatori usano su google, venendo dirottati da queste parti.

- "la storia siamo" noi guccini: Guccini non ha mai cantato quella canzone, almeno a mia conoscenza. E' di De Gregori, capito? De gregori, non è difficile.

- amato: un po' generico, non trovi? su, applicati un po' di piu'...

- flavio animatori calabresi dei campeggi: non sono mai stato in campeggio in Calabria, conosco almeno tre Flavio, nessuno e' calabrese, nessuno è animatore di campeggio. Che vuoi da me? (e su una chiave di ricerca come questa, ci sarebbe da scrivere. Secondo me era una tipa che cercava foto e info sull'animatore che per quella settimana aveva scelto lei come passatempo serale. Banale, lo so, ma altamente probabile. Flavio, mi raccomando, niente foto sul web).

- milano mancata capitale: per fortuna.

- ricambi ciao: grazie! grazie, davvero: grazie a te ho scoperto che il Ciao viene ancora prodotto.

- sestola gnocco fritto: ne trovi quanto vuoi, di gnocco fritto a Sestola. Ma non ho consigli da darti. Pero' al Castello di Serravalle (in ValSamoggia, 47 km da Sestola)ancora questo weekend ci sarà la sagra del gnocco fritto, con tentativo di record: il gnocco fritto più lungo del mondo.

Nessun commento: