25 ottobre 2007

Misoneismo

Il nuovo pc universitario è stato installato. Ho passato ora a cercare di far assomigliare il piu' possibile Vista a Windows 3.1. Più o meno ci son riuscito, anche se continua a mancarmi norton commander.

Con il tecnico ci siamo anche fatti 4 risate: lui che cercava di convincermi che Vista è il migliore degli OS possibili, io che lo prendevo in giro e lui che mi dava ragione. Per poco non mi tirava fuori un win2000: l'avrei baciato, se l'avesse fatto.
Lui invece mi prendeva in giro per il portatile del 2001 che mi porto appresso, con 256 mb di ram e un celeron 700. Mi ha anche raccontato che nell'università, c'è ancora qualcuno che quando gli portano il nuovo computer chiede: ma Eudora 3 posso continuare a usarlo?
Comunque, il vero progresso rispetto al passato è poter fare installazione di decine di programmi senza usare neanche un cd.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mettici Ubuntu!

Anonimo ha detto...

leggende metropolitane (ma neanche tanto) parlano di un windows che sta su 100 mb di spazio e che non salta mai... ma non è in commercio, lo usano degli sviluppatori software....