03 ottobre 2008

America', facce Tarzan

Io ho trovato due partiti la cui somma faceva 22 per cento e siamo arrivati al 34.

Stando alle fonti ufficiali: nel 2006 l'Ulivo prese il 31,27%, più il 2,6 dei Radicali. Totale 33,87%. Nel 2008, il PD ha preso il 33,174% (includendo i Radicali).

Veltroni ormai butta li' concetti a caso, senza senso, ma soprattutto senza senso del ridicolo. Tipo: Mi avevano chiamato perché sapevano che non era facile vincere, altrimenti non si sarebbero rivolti a me.
Se mi dicessero:
Il bus si sta per schiantare su un muro; tu che sei bravo, perché non ti metti un attimo alla guida mentre io scendo?
mi sentirei un po' stupido, non uno con i superpoteri, soprattutto se accettassi di prendere il volante e poi il bus si schiantasse veramente contro il muro.

Nessun commento: