19 giugno 2007

Coup de théâtre

La Madonna che piange sperma è stata sospesa prima ancora che andasse in scena. L'articolo del Corriere e' divertentissimo: c'e' gente che si fa stringere lo stomaco da scene di questo tipo, ma invoca i cannoni contro i migranti in mare. Cofferati conferma la sua deriva destrorsa, aggiungendo finalmente anche il tratto religioso che ancora gli mancava, mentre è ridicolo leggere nel 2007 di "preghiera di riparazione". State attenti che a Bologna potrebbero piovere rane.
Un amico mi dice comunque che qualche anno fa dalle parti di Piacenza, a causa di una festa satanica scesero in campo addirittura il vescovo e i Templari con tanto si spada sguainata in chiesa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bah, alla fin della fiera l'unico che ha detto qualcosa di sensato nella vicenda mi pare proprio Grillini... se si hanno delle uscite del genere è ovvio che poi nessuno ti prende sul serio e sono subito pronti a spararti contro, dai...

Anonimo ha detto...

Precisazione: non era una festa satanica ma una festa in maschera a tema religioso. C'erano preti e diavoli, papi e cristi. La Curia non gradì.