16 marzo 2009

Evangelizzazione o Spam?

Ho ricevuto una mail pubblicitaria non richiesta dal movimento politico cattolico Azione e Tradizione, in cui non solo si elogia la messa in latino, ma anche si loda un'azione di Casa Pound Bari.
Ma lo spam è parte del concetto cattolico di evangelizzazione?

4 commenti:

.mau. ha detto...

di per sé immagino di sì.

Anonimo ha detto...

Ti sei dimenticato però di dire che nella stessa mail si informava che a Modugno un vero e proprio genio aveva brevettato un modo per produrre energia dal moto ondoso del mare con una resa di ben 16 Gigawatt, ossia l'equivalente di 16 centrali nucleari. Il politecnico di Bari ha acquistato il brevetto.Non sarebbe stato corretto citare anche questa straordinaria notizia? In più l'azione di Casa Pound riguarda il sostegno dato a nove famiglie di Bari che da anni vivono in consizioni miserrime. La solidarietà non ha (o non dovrebbe avere) colore politico...

Ricambi Originali ha detto...

Bisognerebbe spiegarlo a Casa Povnd sta cosa del colore: della pelle, per esempio. Riguardo il presunto genio: da queste parti le invenzioni brevettate non piacciono molto, e lo scetticismo è comunque molto, le informazioni disponibili sono piuttosto scarse, e la notizia stessa è stata data diversi mesi fa.

Anonimo ha detto...

bello il banner "basta banche"... e lo ior?